Logistica

Carer, carrelli elevatori dalla A alla Z

L’approccio Carer – fermi i capisaldi di sostenibilità, personalizzazione e hi-tech – copre un range di portate che spazia dalle 45 q degli entry level alle 20 t dei mezzi pensati per le applicazioni più estreme.

Diverse le serie a catalogo Carer: dai mezzi più compatti e maneggevoli outdoor e indoor, come le serie N, R, Z – versatili e dotate di alimentazioni rispettivamente a 48, 80 e 96 o 120 V, fino alla vastissima offerta delle serie ASC, AX e AS.

La serie ASC, con portate dalle 5,5 alle 8 t, è ideale per quei contesti di movimentazione dove un raggio di sterzata stretto fa la differenza. Con manovrabilità e compattezza che sono la peculiarità ingegneristica anche della serie AS (i cui mezzi misurano solo 2050 mm di larghezza), che tuttavia aggiunge slancio, con portate fino a 16 t.

Inoltre, ci sono i “giganti” della serie AX, con il modello di punta A 200 X: per le in grado di sollevare 20 t.

A completare la gamma la versione K, ottimizzata per operare all’interno dei container e movimentare il contenuto. E infine, la più recente release di casa Carer: la serie B, presentata nelle due varianti BH e BHD a fine 2024: factotum potenti e maneggevoli, in grado di performare su lunghi cicli operativi con portate tra le 6 e le 10 t.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here